Google
WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

AGGIORNAMENTO:

*IL MIO DIARIO SI E' TRASFERITO DA QUANDO HO MSN...NON SCRIVO PIU' QUI MA SU http://rayan89ita.spaces.live.com/ , IL MIO NUOVO BLOG DOVE POTETE TROVARE NUOVE E VECCHIE ESPERIENZE...

*DA OGGI ANCHE IO HO MSN, QUINDI CONTATTATEMI, IL MIO ACCOUNT è raYan89_hotmail.it

*INSERITO IL NUOVO PHOTO ALBUM, NON PERDETEVELO, IMMAGINI FUORI DI TESTA E I MIEI MURALES

*INVIA UNA FOTO A UN AMICO O DIGLIELO SOLAMENTE, PERCHE' ORA PUOI... NEL MIO PHOTO ALMBUM

*INSERITO L'OROSCOPO, VEDI COME SARA' LA TUA GIORNATA

*TUTTI I POST DI MARINA, COMPRESI QUELLI NUOVI SONO IN UNA PAGINA A PARTE CHE TROVERETE NELLA COLONNA A DESTRA...

Mondiali

CERCA QUALCOSA NEL SITO DIRETTAMENTE DA QUI


DAMIANO SEMPRE CON NOI

19 novembre 2005


MURALES X SARA

Come gia detto in precedenza, il nome Sara e' sempre stato per me un nome bellissimo ma che non mi ha mai dato gioia o felicita', in pratica non sono mai stato con nessuna che si chiama Sara, nonostante sia uno dei pochi nomi che mi piace in assoluto....







Piccolo elenco delle "Sare" che conosco:

  • Sara Corigliano (l'ultima per ordine di tempo, la conosco da poco piu' di un mese, da quando e' iniziata la scuola, infatti andiamo in classe insieme... E' una ragazza molto semplice e simpatica, (inoltre e' molto carina, penso che se si "lisciasse" i capelli sarebbe molto piu bella)abbiamo alcune cose in comune, tipo gli amici d'estate, cioe che forse l'estate scorza ci siamo visti a Otranto ma non ci conoscevamo ancora....)
  • Sara "sorella **ss*" (mi discpiace ma non posso rivelare cosa c'e' scritto negli asterischi perche' se per caso lo andrebbe a leggere proprio lei, sarei nelle m**da!!! In realta' lei non e' quella cosa ma gli e' valso il soprannome in seguito al suo comportamento da arrogante; per un periodo abbiamo fatto pace ed eravamo quasi amici (e anche piu') ma ha rifiutato in modo scortese come se volesse dire che era troppo superiore e le persone che si credono chissa chi mi stanno proprio su....poi "sorella" perche' ha una sorella piu' piccola che non c'entra niente con lei, e' del tutto diversa(secondo le opinioni di mio frate).....)
  • Sara S. di Maglie (e' stata la prima Sara che ho conosciuto, e anche la piu' difficile da ricordare visto che e' stato tanto difficile dimenticarla e per farlo ci ho messo piu di 3 anni... appartiene al passato, tutto inizio alle scuole Elementari, mi trasferii a Maglie e appena entrai in classe mi accorsi subito di lei (come dimenticare certi momenti),era le seconda elementare, mi ............(inserisci il passato remoto del verbo Piacere, in questo momento non me lo ricordo) fin dal primo momento, mi dissero che era fidanzata e aspettai, quando si lascio' qualche anno dopo, ci provai, gli scrissi una lettera, una cartolina (tutte cose dolci che non avevo mai fatto, respinsi pure una ragazza molto carina a cui piacevo pur di stare con lei), lei mi rispose seccata NO, si rimise con il suo ragazzo, se ne giro 2-3, poi sempre lo stesso. Dopo le scuole elementari decisi di dimenticarla per sempre ma sfortunatamente capito' nella mia stessa classe ma decisi che ci sarei riuscito lo stesso, la guardavo lo stesso perche mi piaceva ma gli rivolsi la parola poche volte o mai. Durante un'estate la disturbai con dei messaggi, sembrava come se mi rispondeva come se la scocciavo ogni volta...Poi gli altri anni facendo finta di non vederla, cercavo di non andare alle feste dove andava lei e cosi finivano anche le medie... Ma destino volesse che anche alle superiori si trovasse nella mia classe, e difronte a quest'ultimo caso, insieme con altri pretesti cambiai classe e riuscii finalmente a scordarmela dalla testa.... Ora lei sta insieme ad uno dei miei migliori amici e ogni volta che la vedo e' come se non ci siamo mai conosciuti, forse e' meglio cosi di un CIAO pieno di antico odio...
  • Sara A. di Maglie(non c'e' molto da dire, forse e' l'unica che non mi piaceva realmente, cioe di aspetto piaceva quasi a tutti ma in realta' non era una ragazza molto sveglia
  • Sara A di R.Emilia (l'ho conosciuta in chat, all'inizio non andavamo d'accordo, anzi ci insultavamo sempre ma poi siamo diventati ottimi amici e messaggiamo sempre, per piu di una volta ci saremmo dovuti vedere ma problemi familiari ce l'hanno impedito, spero l'estate prossima possiamo finalmente incontrarci...)
  • Sara D'A. (vedi post inizio 2005)
  • E infine colei alla quale ho dedicato il MURALES ovvero SARA DI MODENA....(e' uno dei migliori murales che abbia mai fatto proprio perche' ci tengo tantissimo a Sara)

Sara l'ho conosciuta quest'estate a Otranto...Purtroppo non siamo mai stati grandi amici anzi siamo stati sempre in "guerra", lei che andava con altri, io fingevo fidanzamenti con una ragazza che gli stava antipatica, messaggi bizzarri, pianti, paroloni e parolaccie, inseguimenti e spionaggi degni da 007, minacce ecc. ma alla fine io, lei, la sua amica Karim, e il mio migliore amico Andrea A, abbiamo fatto pace niente altro che il giorno in cui lei e' ritornata a Modena...

Che strano il mondo.... ci sentiamo spesso e aspetto che lei si trasferisca qui a Sud (cosa non sicura) ma nel frattempo gli ho scritto un "libro" contenente la grammatica del Dialetto Salentino in segno di scuse per tutti i fatti accaduti nella appena trascorsa Estate....

A presto Sara..

Un saluto

Marco Gabriel

LE NOTIZIE SU SARA S. SONO TRATTE DAI "DIARI DI GABRIEL (scuole elementari e medie)"